DNSEE conferenziera

Maggio. Maledetto Maggio.

Gia', perche' come ogni anno a Maggio si concentrano cosi' tante conferenze che qualcuna tocca saltarla, con molto rammarico.

Dopo essere stati a Parigi e aver presentato un intervento al Codemotion, in questo Maggio ci si ripropongono due eventi di prim'ordine.

Tra meno di due settimane saremo al PHPDay, storica e imperdibile meta per tutti gli sviluppatori su questo linguaggio: sara' anche l'occasione per parlare di cache HTTP e, assieme a David, della nostra idea di CMF.

Una settimana dopo si parte, in giornata, in direzione Milano, per la WhyMCA, la mobile conference del momento: li riproporro', in chiave mobile, il talk del Codemotion.

Poi Giugno, altro mese prettamente conferenziero: Venerdi' 24 saro' all'EuroPython, la conferenza europea su Python ( che quest'anno si tiene a Firenze, citta stupenda gia' "toccata con mano" al BetterSoftware dell'anno scorso ).

Insomma, mesi impegnativi, i prossimi due, tra slide, pre-gustazioni di programmi ricchissimi e viaggi/viaggetti.

E tutto cio' possibile anche - forse soprattutto - grazie all'impegno di DNSEE, nella sua continua ricerca del miglioramento e dello stimolo vincente per le proprie persone.